Rally App - Come funziona

Rally App Italia è uno strumento innovativo che agevola la comunicazione tra l'organizzazione del Rally  e l'utente interessato prima e durante la gara. Il tutto sfruttando la tecnologia a portata di tutti che oggi è ormai identificata nell'utilizzo dello smartphone. L'interesse però è rivolto in particolar modo a l'equipaggio iscritto alla gara, che dopo aver scaricato l'applicazione (gratuita) disponibile su tutti i dispositivi, iscrivendosi al servizio quindi selezionando la gara d' interesse avrà accesso a tutte le informazioni ufficiali della manifestazione utilizzando il proprio smartphone.

 

Rally App Italia - Come funziona

 

Rally App Italia è l'applicazione ufficiale delle gare automobilistiche aderenti al servizio di pubblicazione e divulgazione delle comunicazioni ufficiali delle gare da rally. Scaricando l'applicazione gratuita puoi accedere ai servizi che Rally App Italia mette a disposizione di chi aderirà al servizio tramite una iscrizione gratuita. Per tutelare la privacy l'iscrizione viene cancellata al termine della gara. Quindi per ogni rally bisogna iscriversi al servizio compilando un form on line molto semplice e intuitivo .

 

Rally App Italia - iscrizione al servizio gratuito

 

Con Rally App Italia puoi registrarti gratuitamente alle informazioni ufficiali della gara e a tutta la documentazione pubblicata sull' albo ufficiale di gara. un servizio utile per l'organizzatore per il pilota o il navigatore ma anche a tutti gli appassionati che desiderano essere aggiornati su i risultati come:

 

Sezione gara (da selezionare al momento dell’iscrizione alla gara)

Regolamento particolare di gara

Classifiche live

Elenco iscritti

Elenco ordine di  partenza

Circolari informative
 e tanto altro...

 

Sezione ospite

Calendario ufficiale Aci Sport

Link diretti al sito della gara

Informazioni riservate al pubblico

e tanto altro...

 

Tutti gli aggiornamenti di tutte le gare in Italia saranno comunicati tramite NOTIFICA PUSH ( SOLO SE HAI ATTIVATO LE NOTIFICHE AL MOMENTO DEL DOWNLOAD) o tramite sms diretto al numero di telefono indicato al momento della registrazione al servizio solo nelle gare dove Rally App Italia viene autorizzato dall'organizzatore il servizio sms.

 

Tutte queste informazioni saranno pubblicate nella sezione dedicata alla gara scelta, all'interno della applicazione in tempo reale durante la gara, grazie alla collaborazione della FICR Federazione Italiana Cronometristi che ha aderito al servizio Rally App Italia